Giornate dell'orientamento interno

Visita didattico-orientativa ai laboratori dell’INFN (Legnaro)

Nell’ambito delle attività di orientamento del corrente anno scolastico, per le classi 5AT-5AE-5AI  è previsto che le lezioni del giorno venerdì 18 marzo 2022 si svolgano presso l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Legnaro dalle ore dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e, pertanto, gli alunni debbano essere considerati presenti fuori aula.

I docenti accompagnatori per l’intera durata dell’attività saranno:

• classe 5^ AT: prof. Benato Sandro
  • classe 5^ AE: prof. Passarello Salvatore
  • classe 5^ AI: prof.ssa Pisani Francesca

Gli studenti e i docenti provvederanno a recarsi autonomamente presso la struttura in Viale dell’Università, 2.

L’orario di ritrovo è fissato per le 08:45, così da consentire l’espletamento delle pratiche di controllo dei Green Pass prima dell’inizio della visita.

In base alla vigente normativa anti-Covid, studenti e accompagnatori dovranno indossare mascherine di tipo FFP2 e non sarà consentito il consumo di alimenti o bevande all’interno dei locali dell’INFN.

Al termine della visita gli studenti e i docenti accompagnatori rientreranno, sempre autonomamente, al proprio domicilio.

Si chiede cortesemente ai coordinatori di classe di annotare l’attività sul registro di classe.