Onde Sonore 2018

Domenica 4 marzo il gruppo Orchestra e Coro  “Einstein ensemble” ha partecipato al concorso “Onde Sonore 2018” di Jesolo.

Il gruppo dei nostri studenti ed ex studenti, costituito da ben 46 elementi (24 orchestrali e 22 coristi) hanno ancora una volta ottenuto un primo premio, guadagnando i complimenti della giuria.

Alla guida del gruppo il M° Enrico Trevisanato al quale la giuria ha dedicato una menzione speciale per la sensibilità e la bravura con cui ha diretto l’ensemble ma anche per l’accompagnamento al pianoforte dei cantanti solisti. Tra questi Sofia Ferrarese (2AL) che ha portato a casa un primo premio nella categoria cantanti under 18.

Ora non resta che attendere le prossime esibizioni, a inizio maggio, al concorso “Città murata” di Cittadella.

I nostri ragazzi ci hanno fin qui ci hanno regalato immense soddisfazioni, speriamo di poter vivere ancora emozioni come quelle di Verona e Pesaro dello scorso anno e quelle dell’ultima domenica a Jesolo.