Università di Padova - Scegli con noi - Agripolis

Quest’anno il tradizionale appuntamento di presentazione di tutti i Corsi (scuole) dell’Università di Padova (Agripolis) si terrà on line con il titolo SCEGLI CON NOI. Potranno partecipare agli incontri tutte le classi del triennio dell’istituto Einstein.

• L’evento sia articola in 5 giornate (mattina e pomeriggio) con la presentazione delle diverse aree di studio, con questo calendario:

Lunedì 22/02: Scuola di Agraria e medicina veterinaria – Scuola di Medicina e chirurgia

Martedì 23/02: Scuola di Economia e scienze politiche – Scuola di Giurisprudenza

Mercoledì 24/02: Scuola di Psicologia – Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale

Giovedì 25/02: Scuola di Ingegneria – Scuola di Scienze

• Il Collegio dei docenti del 9.02.2021 ha deciso i seguenti criteri di partecipazione per le classi del triennio:

Classi Terze: possono partecipare agli eventi del pomeriggio. Nessuna esenzione.

Classi Quarte: possono partecipare agli eventi del pomeriggio, esenzione dai compiti scritti per i giorni dal 23 al 26.

Classi Quinte: possono partecipare agli eventi della mattina del 25 febbraio agli eventi pomeridiani con esenzione dai compiti scritti e interrogazioni per i giorni dal 23 al 26.

• Il programma completo di orari è ora on line alla pagina https://scegliconnoi.unipd.it/

• Si invitano studenti, docenti e famiglie interessati a procedere alla REGISTRAZIONE dal portale per seguire gli appuntamenti nelle quattro giornate. Diversamente dagli anni scorsi non è più necessario iscriversi alle singole presentazioni (non esiste il numero chiuso).

• Per la certificazione delle ore di orientamento ai fini del PCTO è necessario richiedere all’Università l’attestato digitale e inviarlo a postdiploma@istitutoeinstein.edu.it.