Università di Ferrara - GIURISPRUDENZA

Le iniziative di orientamento in ingresso del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Ferrara prenderanno avvio tra pochi giorni.
Abbiamo ricevuto già numerose adesioni, ma è ancora possibile iscriversi e partecipare.

Le prime iniziative, che partiranno già dal mese di gennaio, saranno il Corso di introduzione al diritto e il ciclo di lezioni Giuri ti invita. Di seguito troverete una breve descrizione e in allegato tutti i materiali informativi; ulteriori informazioni sono sempre reperibili nella sezione dedicata del nostro sito web, oppure scrivendo all'indirizzo giuri.orienta@unife.it.
Iscriviti alle nostre iniziative
Corso di introduzione al diritto
30 e 31 gennaio 2024 | ore 9.00 13.00
Due mattinate dedicate alla scoperta del diritto come linguaggio. Il corso si svolgerà in presenza presso l'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza - Sede di Ferrara. Su richiesta, il corso può essere riconosciuto anche come attività PCTO
"Giuri ti invita"
 17, 23 gennaio, 2 febbraio 2024 | ore 9.30 11.00
Lezioni tematiche di circa un’ora, su argomenti di attualità, seguite dalla presentazione dell’offerta formativa (30 minuti) presso la sede del nostro Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara.
Per scoprire i titoli e gli argomenti delle lezioni visita la sezione dedicata del nostro sito web o consulta la locandina qui allegata
Le nostre iniziative di orientamento non finiscono qua!
In allegato a questa newsletter troverete il calendario completo delle iniziative 2024 e le locandine dei singoli eventi che potrete condividere nelle vostre scuole e con i vostri studenti e studentesse. Per gli open days non è necessaria nessuna previa iscrizione. Vi aspettiamo!

Giuri si presenta 2024

CALENDARIO INIZIATIVE ORIENTAMENTO GIURISPRUDENZA FERRARA 2024