Presentazione Istituto

Alle alunne e agli alunni di III Media

e ai loro genitori

Cari ragazzi e ragazze,

anche quest’anno l’Istituto Einstein organizza i laboratori pomeridiani sia per i percorsi liceali, sia per i percorsi tecnologici per gli studenti di III media.

Tali laboratori, che trovate elencati nel retro, costituiscono un primo approccio alle materie fondamentali dei diversi indirizzi dell’Istituto.

Si tratta di discipline a voi poco note, che certamente vi incuriosiscono, ma che talvolta vi creano anche un po’ di apprensione. Non vi attira l’idea di provare a conoscerle e sperimentarle?

Per questo vi invitiamo a frequentare i nostri laboratori; avrete così modo di scoprire queste nuove materie attraverso un approccio operativo, semplice e mirato ai ragazzi di tredici anni, quali voi siete.

Iscriversi è molto facile!

I vostri genitori possono farlo al seguente numero: 049 5840094 (centralino del nostro Istituto dalle ore 9.00 alle ore 18.00). Vi risponderà una nostra collaboratrice/collaboratore che provvederà all’iscrizione e, in caso, vi fornirà le precisazioni richieste.

Vi aspettiamo.

Teresa Ravazzolo e Sandro Benato (referenti per l’orientamento dell’IIS Einstein)

Presentazione Istituto